Finestre e portefinestre a battente

I sistemi integrati per finestre, porte e portefinestre a battente di METRA Building si distinguono per l’eccellenza strutturale e l’alto tasso di tecnologia, caratteristiche alle quali in fase di installazione si aggiungono estetica e luminosità. Si tratta di soluzioni in alluminio che garantiscono il massimo comfort grazie alle meccaniche perfette e alla predisposizione all’automazione domotica, uniti al risparmio energetico garantito e agli alti livelli di sicurezza antieffrazione per abitazioni private ed edifici pubblici.

Le finestre, porte e portefinestre a battente in alluminio di METRA Building si abbinano alla perfezione con i sistemi per facciate continue e sono applicabili a tutte le esigenze abitative e architettoniche. Gli accessori originali completano i serramenti a battente, così come le illimitate finiture superficiali.

SCARICA BROCHURE

Finestre e Portefinestre
a battente

Linea Minimale Linea Origini Linea Alluminio Legno

Linea Minimale

Luce e trasparenza: le linee guida del design moderno assumono caratteristiche sempre più orientate a rendere fluide le divisioni ambientali tra interno ed esterno.

I sistemi integrati della Linea Minimale METRA Building garantiscono il massimo della luminosità con eccellenti performance di isolamento termico e acustico.

Questa linea di finestre e portefinestre è caratterizzata da spessori ridotti al minimo e un importante recupero di luce filtrante, con prodotti super performanti che arrivano a condensarsi in soli 55 mm.

NC 75 HES LUX

Sistema a battente ad apertura interna con anta non visibile dall’esterno, nodo ridotto telaio più anta di soli 55 mm.
Spessore telaio: 75 mm.
Spessore anta: 77 mm.

NC 75 HES SLIM

Sistema a battente ad apertura interna con nodo ridotto, telaio più anta di soli 63 mm.
Spessore telaio: 75 mm.
Spessore anta: 85 mm.

NC 65 HES SLIM

Sistema a battente ad apertura interna con nodo ridotto, telaio più anta di soli 63 mm.
Spessore telaio: 65 mm.
Spessore anta: 75 mm.

Linea Origini

La più performante tra le linee METRA Building, caratterizzata dal sistema HES (High Energy Saving) è ideale per chi ricerca un design essenziale con eccellenti performance di isolamento termico e acustico.

La linea vanta alte prestazioni in ambito di sicurezza garantite dalla certificazione RC3. METRA Building propone inoltre, per le soluzioni a battente, diverse forme estetiche, che rendono Origini la linea più versatile, adattabile a tutte le tipologie di apertura e a tutti i contesti abitativi.

NC 90 HES

Sistema a battente ad apertura interna con elevate prestazioni.
Spessore telaio: 90 mm.
Spessore anta: 100 mm.

NC 75 HES

Sistema a battente ad apertura interna.
Spessore telaio: 65 mm.
Spessore anta: 75 mm.

NC 65 HES

Sistema a battente ad apertura interna.
Spessore telaio: 65 mm.
Spessore anta: 75 mm.

NC 55 HES

Sistema a battente ad apertura interna.
Spessore telaio: 55 mm.
Spessore anta: 65 mm.

Linea Alluminio Legno

Il calore del legno e la solidità e durabilità dell’alluminio si uniscono nei serramenti a battente della linea Alluminio-Legno di METRA Building. Sistemi integrati con il lato esterno in alluminio disponibile in illimitate finiture e il lato interno rivestito da uno spesso strato di legno naturale, da scegliere tra varie essenze.

Le prestazioni di questa linea sono straordinarie: perfetta tenuta, resistenza, indeformabilità, isolamento acustico, tenuta all’acqua, resistenza all’aria, alla salsedine e agli agenti atmosferici aggressivi e manutenzione pari a zero. Inoltre, il taglio termico garantisce il massimo risparmio energetico.

Alle performance di queste finestre e portefinestre si sommano anche gli alti livelli di sicurezza antieffrazione, meccaniche di apertura e chiusura perfette, predisposizione antifurto, predisposizione all’automazione domotica.

AELLE 100 STH

Sistema a battente ad apertura interna con profilati composti.
La parte esterna in alluminio a taglio termico e la parte interna in massello di legno.
Spessore telaio: 79 mm .
Spessore anta: 100 mm.

Scopri le nostre realizzazioni