BIM & DWG

Foto: Piermario Ruggeri

Il vostro partner nella progettazione

METRA Building supporta progettisti e professionisti di settore mettendo a disposizione software proprietari costantemente aggiornati e librerie di configurazione per guidare i propri collaboratori nella costruzione del progetto.

BIM

Libreria BIM

Librerie di prodotti METRA in formato BIM

METRA Building mette a disposizione gli oggetti BIM delle serie e delle tipologie principali di serramenti e facciate. Trasparenza e massima fruibilità caratterizzano la libreria delle linee di prodotto METRA Building, totalmente gratuita e perfettamente integrabile in progetti BIM. Le serie e tipologie principali di serramenti e facciate sono scaricabili dal cloud METRA Building e dai principali portali BIM, complete di dati tecnici e con livelli di definizione eccellenti. Gli oggetti, realizzati in formato Revit, sono configurabili, multilingua e ricchi di dettagli per rispecchiare le poliedricità delle soluzioni a catalogo. Per agevolare la progettazione del professionista i file hanno dimensioni contenute e le informazioni anagrafiche inserite in ciascun file di prodotto consentono una adeguata e precisa integrazione degli stessi all’interno del Building Information Model.


DWG

METRA BUILDING Doc

Tutta la documentazione dell’ecosistema METRA Building in un unico portale anche su mobile.

Le sezioni sono scaricabili contestualmente alla consultazione online dei cataloghi disponibili nel portale METRA Building DOC. Fruibile sia su ambiente Windows che MacOS.


METRALib

La libreria elettronica di supporto alla progettazione con i sistemi METRA Building in ambiente AutoCAD DWG.

La libreria contiene più di 8000 disegni tra accessori, profilati, guarnizioni, sezioni, attacchi alla muratura e aggiornamenti, nonché soluzioni tecniche particolari che permettono l’inserimento dei nostri sistemi all’interno di ogni contesto architettonico. Il software permette di effettuare molteplici ricerche e inserire direttamente ogni particolare nell’interfaccia di tutte le release di AutoCAD DWG. Il software è disponibile per ambiente Windows ed è configurabile in lingua inglese, tedesca e spagnola.