Tutte le persiane

Persiane scorrevoli automatizzate

Le persiane scorrevoli in alluminio si caratterizzano per uno o più binari che consentono lo scorrimento in orizzontale delle ante fino all’apertura completa. Questo sistema permette di ridurre al minimo l’ingombro e ottimizzare di conseguenza lo spazio di manovra.
La versione automatizzata rappresenta la risposta domotica alle esigenze più contemporanee di funzionalità e praticità. Tramite un semplice pulsante si possono ottenere vari gradi di apertura del serramento.

Con la “linea scorrevoli”, METRA Building propone persiane scorrevoli in alluminio caratterizzate dal design estremamente compatto e tecnologia all’avanguardia. Resistenza, estetica e funzionalità si uniscono in un prodotto intramontabile.

GUARDA IL VIDEO

Oscuranti

Scorrevoli Finiture e rivestimenti

Scorrevoli

Scorrevoli

Scorrevoli

Le persiane scorrevoli in alluminio, con lamelle fisse o orientabili, funzionano grazie a un carrello, la cui guida può essere sotto trave o a sbalzo esterno.
L’anta scorre in una guida a scomparsa nel pavimento.

Milano

Milano

La persiana della linea Milano offre persiane scorrevoli a scomparsa nella muratura con lamelle fisse o orientabili. Funzionano grazie a carrelli nella parte inferiore delle ante, scorrendo su una guida in acciaio.

Finiture e rivestimenti

Le persiane scorrevoli in alluminio di METRA Building possono essere personalizzate in molteplici finiture e rivestimenti al fine di soddisfare qualsiasi esigenza estetica.

VAI ALLA PAGINA

Trova un rivenditore

Cerca per località
Cerca per nome rivenditore