Tutte le finestre

Finestre a battente

METRA Building pone l’alluminio al centro della sua produzione, creando serramenti che uniscono sicurezza, efficienza energetica e stile. Le finestre a battente in alluminio METRA Building si distinguono per performance e praticità, esaltando ogni spazio abitativo.
L’eccellenza strutturale è coniugata a prestazioni di alto livello: grazie al taglio termico e alla tecnologia HES (High Energy Saving) è possibile ottenere un ottimo isolamento termico, riducendo i costi energetici.

Gli infissi sono inoltre dotati di chiusure antieffrazione certificate, per garantire una sicura protezione a qualsiasi abitazione. Oltre alla solidità della struttura in alluminio, le nostre finestre a battente in alluminio eccellono nel design: finiture, stili e accessori originali METRA Building completano il serramento, rendendo gli spazi abitativi veramente unici. La facilità di pulizia e manutenzione e l’isolamento acustico che l’alluminio garantisce completano la nostra proposta.

GUARDA IL VIDEO

Finestre e Portefinestre
a battente

scarica la brochure

Finestre e Portefinestre
a battente

Linea minimale linea origini linea alluminio-legno tipologie di apertura forme estetiche accessori finiture

Le linee delle finestre a battente

Linea Minimale

Le finestre in alluminio con apertura a battente della linea Minimale presentano profili ridotti al minimo spessore, caratterizzati da un design pulito ed essenziale.
Alluminio al minimo, luce al massimo: le ampie superfici vetrate permettono di ottenere un maggior irraggiamento e spazi abitativi luminosi.

Isolamento
termico

Isolamento
acustico

Luminosità

Sicurezza

Tenuta all’acqua
aria e vento

Nome prodotto

NC 75 HES LUX

Nome prodotto

NC 75 HES SLIM

Nome prodotto

NC 65 HES SLIM

Linea Origini

Le finestre in alluminio della linea Origini combinano estetica e funzionalità in uno stile intramontabile. METRA Building propone, per le soluzioni a battente, diverse forme estetiche, che rendono Origini la linea più versatile, adattabile a tutte le tipologie di apertura e ad ogni contesto abitativo. Il sistema HES (High Energy Saving) assicura soluzioni avanzate per il risparmio energetico, garantendo le migliori performance.

Isolamento
termico

Isolamento
acustico

Luminosità

Sicurezza

Tenuta all’acqua
aria e vento

Nome prodotto

SERIE NC 90 HES

Nome prodotto

SERIE NC 75 HES

Nome prodotto

SERIE NC 65 HES

Linea Alluminio-Legno

Le finestre a battente in alluminio-legno uniscono il calore delle essenze legnose alle prestazioni dei serramenti in alluminio METRA Building. Tenuta perfetta, resistenza, indeformabilità, isolamento acustico, alti livelli antieffrazione: performance d’eccellenza e un design unico per spazi abitativi dall’ineguagliabile comfort.

Isolamento
termico

Isolamento
acustico

Luminosità

Sicurezza

Tenuta all’acqua
aria e vento

Nome prodotto

AELLE 100 STH

Le tipologie di apertura

Finestre

1 anta

Anta-ribalta

2 ante

2 ante
con Anta-ribalta

Vasistas

Vasistas
scorrevole parallelo

Bilico
orizzontale e verticale

1 anta
apertura esterna

2 ante
apertura esterna

Forme estetiche

I prodotti METRA Building possono essere realizzati in diverse forme estetiche che ne caratterizzano l’aspetto e consentono di adattare l’infisso a diversi stili architettonici.

Piana

Semplicità e linearità: finestre ideali per gli ambienti più contemporanei. Disponibile per: linea Minimale, linea Origini, linea Alluminio-legno.

Sagomata

Dal sapore più classico: la linea sagomata presenta una struttura più morbida grazie ai suoi profili arrotondati sia internamente che esternamente. Disponibile per: linea Origini, linea Alluminio-legno

Scomparsa

Dallo stile moderno ed elegante: l’anta non è visibile dall'esterno in quanto nascosta completamente dal telaio. Disponibile per: linea Minimale, linea Origini

Ferro

Linee decise e spigolose: l’infisso presenta un gioco di volumi che richiama i vecchi serramenti in ferro. Disponibile per: linea Minimale, linea Origini

Maniglie e accessori

Maniglie, meccanismi di apertura e chiusura, cerniere, guarnizioni e squadrette: tutti gli accessori coordinati, rigorosamente originali METRA Building, si fondono con i nostri serramenti al fine di garantire i migliori risultati in termini di design, forza e durata.

VAI ALLA PAGINA

Colori e finiture

Le finestre a battente in alluminio METRA Building possono essere personalizzate in molteplici finiture e rivestimenti al fine di soddisfare qualsiasi esigenza estetica.

VAI ALLA PAGINA

Trova un rivenditore

Cerca per località
Cerca per nome rivenditore