I tuoi infissi METRA Building a metà prezzo.

Rendi davvero conveniente il miglioramento dell’efficientamento energetico o con la ristrutturazione della tua casa grazie all’Ecobonus 50% o al Bonus casa 50%. Grazie al Decreto Rilancio, scegliendo di sostituire i tuoi vecchi infissi con nuovi infissi METRA Building, potrai usufruire di numerosi vantaggi, come ad esempio lo sconto in fattura.

METRA Building e Banca Intesa insieme per la gestione del credito Ecobonus.

Sei un serramentista? Ecco una notizia da non perdere. Grazie all’accordo tra METRA Building, Banca Intesa San Paolo e Deloitte nasce Xbonus, una piattaforma integrata, dedicata ai professionisti del settore, per la gestione del credito derivante da interventi Ecobonus.

Ai vantaggi di una piattaforma intuitiva e di facile gestione si uniscono le ottime condizioni economiche previste: Banca Intesa San Paolo acquisterà dai serramentisti METRA Building il credito da Ecobonus, riconoscendo l’83% del valore nominale.

Una volta inseriti i dati su Xbonus e ottenuta l’approvazione della pratica, il serramentista avrà tutta la documentazione necessaria per procedere all’effettiva “vendita del credito”, ricevendo sul proprio conto l’83% del valore nominale. In meno di 60 giorni il credito verrà trasformato in denaro e il serramentista potrà vedere il suo credito monetizzato.

Cerca il rivenditore più vicino

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato su tutte le novità del mondo METRA Building.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing come indicato nella Privacy Policy