Tutti i post

News & Press

NC-S 175 HES LUX: il sistema che garantisce comfort, praticità e performance ai massimi livelli

13 Gennaio 2023

NC-S 175 HES LUX è il sistema scorrevole di METRA Building progettato per porte
scorrevoli di grandi dimensioni. Attraverso le proprie caratteristiche risponde a precise necessità estetiche, tecniche e strutturali.

Il prodotto assicura massima trasparenza, rappresentando la soluzione perfetta per tutti coloro che cercano luminosità all’interno dell’ambiente e una struttura leggera e minimale per i propri infissi.

Garantisce eccellenti prestazioni termiche e può inoltre essere dotato di una soglia incassata a pavimento, speciali carrelli e guide in acciaio inox che garantiscono un’ottima scorrevolezza.

Il prodotto risulta molto versatile anche in termini di tipologie di porte scorrevoli realizzabili con lo stesso: dal basico 1 anta scorrevole e 1 fissa al 6 ante su 3 vie ad angolo, passando per 2 ante scorrevoli e 2 ante fisse solo per citare alcune
delle combinazioni possibili.

NC-S 175 HES LUX è infine dotato della certificazione EPD (Environmental Product Declaration) che definisce il consumo di risorse e gli impatti sull’ambiente circostante nelle varie fasi del ciclo di vita del prodotto, assicurando l’impegno green di METRA Building nella produzione di questo sistema.