Tutti i post

News & Press

NC-S 120 HES LUX: design minimale, luminosità e stile senza confini

07 Febbraio 2024

La nuova portafinestra scorrevole NC-S 120 HES LUX rappresenta il connubio perfetto tra estetica e funzionalità. Evoluzione della serie NC-S 120 STH SLIM, si distingue per un design minimale e raffinato, in linea con la serie NC-S 175 HES LUX.

Con un telaio di soli 120 o 140 mm di profondità, la NC-S 120 HES LUX offre una vista panoramica impareggiabile e, al contempo, l’importante illuminazione naturale valorizza ogni ambiente. Proprio la combinazione di profili minimalisti e ampie superfici vetrate crea un’atmosfera di elegante luminosità. NC-S 120 HES LUX spicca per versatilità di impiego, adattandosi alla perfezione a qualsiasi tipo di ambiente, di stile e di dimensioni. È, infatti, disponibile nelle versioni da 2 a 6 ante su due o tre binari, con la possibilità di creare un angolo di 90° combinando due scorrevoli.

La soglia a filo pavimento, in più, facilita l’accesso tra interno ed esterno, mentre le molteplici opzioni di finitura permettono di personalizzare il serramento in base alle esigenze individuali. Estetica di pregio che si accosta a resistenza e facilità di impiego, come confermato dalla nuova maniglia integrata nell’anta che, esaltando il design minimale, facilita l’apertura. Il telaio mobile laterale rinforzato maggiorato monta una serratura a 3 ganci con cilindro passante che consente di chiudere anche dall’esterno, rendendosi soluzione ideale sia per abitazioni che per attività commerciali.

Infine, le eccellenti prestazioni termiche e acustiche, garantite dal taglio termico e dalla possibilità di utilizzare doppi o tripli vetri, assicurano target elevatissimi di isolamento termico e un comfort abitativo impareggiabile.