Finestre in Alluminio

In questi ultimi anni le finestre in alluminio hanno riscosso un successo straordinario diventando una tra le tipologie di infissi più diffusi. 

Hanno riscosso un grande successo, facilmente attribuibile all’elevata resistenza e all’inalterabilità nel tempo offerta da questo materiale veramente unico. Queste caratteristiche lo rendono particolarmente idoneo a far fronte a rapide variazioni di temperatura e all’aggressione degli elementi esterni.

Le finestre in alluminio sono ideali per garantire, oltre al risparmio energetico, anche il massimo comfort termico e acustico all’interno delle abitazioni. Tuttavia si adattano bene anche a situazioni costruttive diverse come, per esempio, grandi aziende e edifici di grandi dimensioni. I profili in alluminio fanno risaltare la luminosità delle vetrate.

Proprio per far fronte alle diverse esigenze dei clienti, METRA Building basa la produzione dei propri manufatti su una filosofia che mette al primo posto la qualità dei materiali e l’estrema attenzione ai particolari. Le competenze aziendali e l’alta professionalità all’interno di METRA Building permettono di gestire le commesse in ogni fase, a partire da quella della progettazione fino ad arrivare a quella della lavorazione e del prodotto completamente finito.

Qualità e Precisione

Per garantire qualità e precisione, METRA Building ha messo a disposizione dei propri professionisti METRALib, la libreria elettronica di supporto alla progettazione con i sistemi METRA Building in ambiente AutoCAD

Il software permette di effettuare molteplici ricerche e inserire direttamente ogni particolare tramite interfaccia CAD r in tutte le release di AutoCAD oggi in commercio. Progettando e realizzando file in dwg è possibile sfruttare la libreria che contiene più di 9000 disegni tra sezioni, accessori, profilati, guarnizioni, tavole di catalogo, attacchi alla muratura e aggiornamenti, nonché soluzioni tecniche che permettono l’inserimento dei nostri sistemi all’interno di ogni contesto architettonico.

METRA Building assicura inoltre al cliente una consulenza costante, creando un produttivo rapporto di scambio. PMI e grande industria possono contare sulla filiera integrata delle lavorazioni, sul controllo qualità al quale viene sottoposto il prodotto finito e sul know-how tecnologico al servizio di tutta l’industria sia italiana sia estera.

Il cliente di METRA Building si sente costantemente sostenuto e consigliato, attraverso la creazione di un dialogo che unisce in una produttiva sinergia le idee imprenditoriali all’eccellenza tecnologica che ha portato METRA Building a conquistare un ottimo posizionamento sul mercato, diventando leader tra i produttori di sistemi in alluminio.

Cerca tra i nostri più
di 4000 rivenditori

Contattaci per avere
informazioni

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Resta aggiornato su tutte le novità del mondo METRA Building.

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing come indicato nella Privacy Policy