METRA Building concorre per l’Oscar del Serramento con Poliedra-Sky 35 Lux

METRA Building partecipa all’Oscar del Serramento proponendo la propria innovativa ed elegante soluzione Poliedra-Sky 35 Lux per grandi facciate continue. Il concorso, che prevede il conferimento di un riconoscimento all’azienda vincitrice, è organizzato dal sito specializzato guidafinestra.it e la cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 21 settembre durante il Forum Serramenti di Vicenza.

METRA Building, grazie all’insostituibile contributo di tutti i propri collaboratori, concorre con un prodotto di grande qualità. Vincere sarebbe un ulteriore riconoscimento del know-how eccellente custodito nella nostra azienda.

Perché Poliedra-Sky 35 Lux?

Un serramento dalle caratteristiche uniche: con Poliedra-Sky 35 Lux si realizzano vetrate e facciate continue dal grande impatto visivo ed estetico, sempre più protagoniste di progetti e soluzioni abitative perché in grado di rendere zone living e spazi maggiormente luminosi e accoglienti e di “traslare otticamente” all’interno spazi verdi, giardini e paesaggi.

METRA Building ha progettato questo profilo essenziale dalle grandi performance, con soli 35 mm di dimensione architettonica. Un vero condensato di tecnologia: profondità del montante variabile tra i 75 e i 175 mm, ideale per la costruzione di vetrate e specchiature di grandi dimensioni con spessori fino a 60 mm e con portate fino a 400 kg per ciascun modulo.
Classe antieffrazione RC2 ed è in grado di montare vetri con camera singola o camera doppia, per un miglior isolamento termico.
La trasmittanza termica è compresa tra 1,2 e 1,4 W/m2K, la permeabilità all’aria è in classe AE, mentre la tenuta all’acqua ha un RE1200.
L’isolamento acustico è di 50 decibel e la resistenza agli urti di I5.